giovedì 18 luglio - 23:19
Google
 
Menù
  Home
  Come nasce IRC-Zone
  Glossario Informatico
  News
  I nostri progetti
  I nostri servizi
  Partners
  Diventa un Partner

IRC
  Cos'è IRC
  Storia di IRC
  Netiquette su IRC
  Emoticons
  Gergo della chat
  Lista Servers
  RFC 1459
  Shell Hosting

mIRC
  Cos'è il mIRC
  FAQ mIRC
  Configurazione mIRC
  Download mIRC
  Novità
  Script Stranieri
  Script Italiani
  MTS
  MTS Engine

mIRC Addon
  mIRC addon Audio
  mIRC addon SMS
  mIRC addon Grafica
  mIRC addon Utility
  mIRC addon Uso Bot

Client IRC
  Client IRC Linux
  Client IRC Mac
  Client IRC Win

XChat
  Cos'è XChat
  XChat per Win
  XChat per Unix

KVirc
  Cos'è KVirc
  FAQ KVirc
  Installazione su Linux
  KVirc Scripting
  KVirc per Mac
  KVirc per Win
  KVirc per Unix
  KVirc addon

Irssi
  Cos'è Irssi
  Download Irssi
  Download Moduli

Eggdrop/Windrop
  Cos'è un Eggdrop
  Download Eggdrop
  Configurazione Eggdrop
  Download Windrop
  Installazione Windrop

Tcl
  Download TCL
  Tutorial TCL scripting
  Documenti/Guide

BNC
  Cos'è un psyBNC
  Download psyBNC
  Configurazione psyBNC
  Download sBNC
  Configurazione sBNC

Linkaci!
footer

Credits
Somerights

footer

Statistiche
Ip: 54.198.246.164
Download: 1073896 file
Totale: 1642391 MB

footer

Links amici



Progesterex Hoax

Autore: PUOJACKZData: 2005-11-04
Modificato: 2006-05-02 Letture: 5395
Torna indietroStampa articoloInvia ad un amico

Questo non è che l'ennesimo messaggio, finalizzato nell'incutere paura, che circola online, il quale contiene delle informazioni errate riguardo una droga usata dagli stupratori, al fine di rendere le loro vittime incapaci di ogni risposta, durante la violenza carnale subita.

Questa nuova droga è detta "Progesterex" e viene affermato che, tale medicinale, è capace di bloccare la fecondità permanentemente. E', inoltre, supposto che tale farmaco sia stato usato, in origine, nelle scuole per veterinari.
Le affermazioni di questa email sono completamente false e possono provocare del panico ingiustificato. Non c'è nessuna droga detta "Progesterex". I destinatari di questa email possono benissimo cancellare il messaggio, ignorandone il contenuto.

Approfondimenti: Rohypnol

Questo genere di droga, conosciuta come "Droga da stupro" viene impiegata nelle seguenti casi:

* Durante le violenze carnali, in quanto induce uno stato particolare di amnesia (se lo stupefacente viene somministrato in dose sufficiente). Durante l'effetto, la vittima è incapace di ricordare quanto è accaduto. Tale obnubilazione temporanea, può, quindi, essere sfruttata per azioni maligne, in quanto, il ragazzo/ragazza non è capace di ricostruire chiaramente, lo svolgimento dei fatti, chi ha tentato la violenza o cos'è successo poco tempo prima (e dopo) l'inizio dell'azione della droga.
Sebbene rimangano tracce di tale sostanza, nel sangue, è difficile tentare una ricostruzione dei fatti. Eventuali urine devono essere raccolte, fino a 72 ore dal momento, in cui, lo stupefacente ha fatto effetto, ponendo queste, in analisi intensiva. Inoltre, l'azione di offuscamento psicologico comportata, tende a mantenere la vittima, in uno stato di riluttanza, sia riguardante la denuncia del fatto, che il sottoporsi ad eventuali test e recuperi di materiale biologico, per i controlli di rito (sebbene, occorra effettuare le analisi, il prima possibile, qualora vi siano dei sospetti fondati).
E' bene, comunque, non confondere l'azione di questo medicinale, con gli effetti causati da una sbronza da alcohol. Solo un monitoraggio clinico della presenza di tale droga, può attestarne l'uso effettivo.

* Durante le rapine, al fine di sedare e rapinare le vittime. In certi stati, i casi di furto di questo genere, son maggiori rispetto a quelli legati alle violenze carnali via somministrazione di "Droghe da Stupro". Infatti, il seguente stupefacente fà cadere ogni barriera di resistenza, da parte della vittima. Pertanto, se l'aggressore ordina di farsi consegnare tutti i soldi, l'ordine viene compiuto immediatamente e senza riserve.

* Come stupefacente generico, usato in ambienti sociali degradati (es. nelle gang di adolescenti, rave party, ma anche nelle feste private di benestanti e/o ricchi) o tra utilizzatori di eroina e cocaina.
Tale stupefacente, in questo caso, viene impiegato per:

- Produrre un intossicazione massiccia
- Aumentare gli effetti della eroina o affievolire i collaterali immediati, di certe droghe
- Bloccare gli effetti collaterali (es. insonnia, paranoia ecc.)
- Addolcire l'eventuale abuso massiccio di somministrazione delle sostanze stupefacenti (es. cocaina o anfetamine)
- Per aumentare il desiderio sessuale e l'appetito

Consumato oralmente, combinato con alcohol (in modo da non farne notare la presenza), oppure, mischiato in vari composti, successivamente sniffati.
In america latina, il nome popolare ironico, oltre che cinico, di questo stupefacente è: "Buona Notte Cinderella".

Effetti collaterali:

Particolarmente notabili:

- Sonnolenza
- Perdita del controllo motorio
- Stortido e confuso
- Incapacità nel porre una barriera ai comandi altrui
- Parlato farfugliato
- Disturbi gastrointestinali (che durano anche 12 o più ore, dal momento dell'effetto)
- Problemi respiratori (se somministrato in alte dosi)
- Dipendenza fisica e psicologica, se somministrato frequentemente, con la comparsa degli effetti collaterali, in caso di blocco. Problemi, a lungo termine, riguardanti le funzioni motorie, cognitive, rallentamento del tempo di reazione e delle capacità di guida.

L'uso di questa droga, in combinazione con l'alcohol, potenzia enormemente questi effetti collaterali, causando, in certi casi, gravi intossicazioni. E' pertanto consigliato, qualora si frequentino dei locali pubblici affollati a rischio (es. discoteche), nel custodire attivamente le bottiglie dalle quali si beve, tappandone, durante i periodi, tra un sorso e l'altro, l'apertura con un cappuccio o con il pollice della mano. E' ALTAMENTE SCONSIGLIATO bere (successivamente) da un bicchiere o bottiglia, se lasciati incustoditi anche per breve periodo.

English Version:

Subject: SEC: UNCLASSIFIED:- Very Important Please Read Carefully NIGHT CLUB RAPE

A woman at Gas nightclub (Sydney) on Saturday night (8th Feb) was taken by 5 men, who according to hospital and police reports, gang raped her before dumping her naked at Neutral Bay.

Unable to remember the events of the evening, tests later confirmed the repeat rapes along with traces of Rohypnol in her blood.

Boyfriends and girlfriends, take heed.

Progesterex, that is an essentially a small sterilisation pill. The drug is now being used by rapists at parties to rape AND sterilize their victims.

Progesterex is available to vets to sterilize large animals. Rumour has it that the Progesterex is being used together with Rohypnol, the date rape drug.

As with Rohypnol, all they have to do is drop it into the girl's drink. The girl can't remember a thing the next morning, of all that had taken place the night before Progesterex, which dissolves in drinks just as easily, is such that the victim doesn't conceive from the rape and the rapist needn't worry about having a paternity test identifying him months later.

The drug's affects ARE NOT TEMPORARY - They are P*E*R*M*A*N*E*N*T

Progesterex was designed to sterilize horses.

Any female that takes it WILL NEVER BE ABLE TO CONCEIVE.

The weasels can get this drug from anyone who is in the vet school or any university.

It's that easy, and Progesterex is about to break out big on campuses everywhere. Believe it or not there is even a site on the internet showing people how to use it.

Please forward this to everyone you know, especially girls.

Be careful when you're out and don't leave your drink unattended.

Please make the effort to forward this on to all you know...

Versione tradotta:

Soggetto: SEC: UNCLASSIFIED:- Molto Importante Per favore Leggere Attentamente STUPRO NIGHT CLUB

Una donna, al Gas nightclub (Sydney), sabato sera (8 Febbraio) è stata posseduta da 5 uomini, i quali, secondo i rapporti della polizia e dell'ospedale, è stata soggetta ad uno stupro collettivo, prima di esser lasciata completamente nuda alla baia di Neutral.

Incapace di ricordare gli eventi di quella sera, i test, più tardi, hanno confermato lo stupro ripetuto, tramite delle tracce di Rohypnol, nel suo sangue.

Fidanzati e fidanzate, fate attenzione.

Il Progesterex non è nient'altro che una piccola pillola per la sterilizzazione. Tale droga viene ora utilizzata dagli stupratori, come parte della loro "attività", al fine di stuprare e sterilizzare le loro vittime.

Il Progesterex è disponibile per i veterinari, al fine di sterilizzare grandi animali. Alcune voci di corridoio riportano l'impiego del Progesterex, usato assieme al Rohypnol, la droga impiegata negli appuntamenti-stupro.

Assieme al Rohypnol, tutto quello che occorre, per far assumere alla vittima tale droga, è il gettarla nel drink della ragazza. Quest'ultima non è capace di ricordarsi cos'è successo la mattina successiva, riguardo quanto è accaduto la notte prima con il Progesterex, il quale si dissolve nel drink facilmente e la vittima non è capace di ricordarsi dello stupro, nè di chi l'ha effettuato e quest'ultimo non ha problemi riguardo eventuali identificazioni dovute dal test di paternità, alcuni mesi più tardi.

Gli effetti di questa droga NON SONO TEMPORALI - QUESTI SONO PERMANENTI
Il Progesterex è stato creato al fine di sterilizzare i cavalli.
Una qualsiasi donna che prenda tale medicinale non è più capace di rimanere incinta.
Tale droga può essere ottenuta da chiunque sia nella scuola veterinaria o in una università.

E' così semplice e il "Progesterex" sta per diventare sempre più usati nei campus. Che ci crediate o no ci son dei siti in internet, ove viene mostrato, a chiunque li visiti, come usare tale medicinale.

Per favore, inoltra questo messaggio a tutti quelli che conosci, specie le ragazze.
Fai attenzione quando vai a locali e non lasciare il tuo drink troppo allo scoperto.
Per favore, assicurati d'inoltrare questa a tutti coloro che conosci...




 

Branzilla Contest Redeem

Links utili

Newsletter
Iscriviti
Cancellati

Ci sono 42 iscritti

In rilievo..
  JackSMS v3
  Venom Script Lite

Documenti/Guide
  I Social Network
  Sicurezza in rete
  Cos'è SSL
  FAQ Bot
  Documenti su IRC
  FAQ Ident
  RFC 2810
  RFC 2811
  IRCx RFC

Informatica libera
  Gli Hoaxes
  Hoaxes report
  Documenti vari
  CensorWare
  Windows
  Linux

mIRC Scripting
  Codice ASCII
  Snippet mIRC scripting
  Tutorial mIRC scripting
  Dll per mIRC
  Utilities

IRCd
  Cos'è un IRCd
  Download Unreal
  Download Hybrid 6
  Download Hybrid 7
  Download Ultimate
  Download Bahamut
  Configurazione IRCd

IRC Services
  Cosa sono i Services
  Download Anope
  Download Epona
  Ircservices 5.0
  Ircservices 5.1
  Configurazione Epona
  Configurazione Anope
  Comandi ChanServ
  Comandi NickServ
  Comandi MemoServ

NeoStats
  Cosa sono i NeoStats
  Download NeoStats
  Configurazione NeoStats
  Download Moduli

IPv6
  Cos'è IPv6
  IPv6 su Win2000
  IPv6 su WinXP
  IPv6 su Linux
  IPv6 su mIRC e Xchat

Programmazione
  Tutorial C++
  Tutorial C
  Compilatori C/C++

Altro
  Contatti
  Banners Gallery

RSS Feed




Progetti
Starlight
IRCHippo

Validato CSS
Sito interamente sviluppato in PHP
MySQL
©2004+ IRC-Zone | Webmaster | Sitemap
Created by Cesare 'Kaesar83' Lasorella
Designed by Manuel 'erkokki' Cabras
IRC-Zone non è responsabile del contenuto dei siti linkati
Pagina creata in: 0.014 sec con 27 queries
Spampoison
Sviluppato con Notepad++
website monitoring service